Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sito multilingua... database o file esterni?

Ciao a tutti
    devo convertire un sito in italiano in multilinga it/en
    siccome il sito č grandicello e non fa che crescere non so quale sia l'operazione migliore per creare un sito facilmente gestibile.
    ho letto tutta la discussione presente sul forum http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=839762 ma ho ancora dei dubbi

il sito su cui devo lavorare č questo: http://www.miciap.com giornalmente vengo viste mediamente 1000 pagine con picchi di 20000 nei giorni di uscita del nuovo numero della rivista. Non ho idea se questi dati possano orientare verso un modo od un altro per creare il sito multingue... a naso direi che la creazione di un database č pių leggera rispetto a dover caricare file di lingua molto grossi con array con centinaia di elementi registrati...
    Tuttavia, non ho idea se sia vero oppure no :-)

di database non so nulla... e dovrei studiare un bel po' (credo) per fare tutto mentre lo script poposto nel tread linkato non avrei prblemi ad implementarlo.

Vi sarei davvero grato se poteste darmi un consiglio sulla strada da prendere e soprattutto se avete qualche risorsa da segnalarmi per creare il sito multilinga ricorrendo all'uso di database.

ciao, grazie e BUON ANNO!
    daniele

Database, hai un sistema flessibile per la gestione delle lingue, hai maggiori prestazioni nella selezione delle frasi che ti servono, non devi avere a che fare direttamente con grossi array, nč grossi file, nč i tempi di risposta del filesystem

grazie della risposta
    sai anche segnalrmi qualche risorsa che introduca alla gestione dei database ed in particolare alla creazione di siti multilingua tramite database?

magari esiste anche qualche script quasi pronto...

ciao e grazie
    daniele

Permessi di invio