Ciao a tutti,
scusate per l'oggetto alquanto vago ma non trovo una spiegazione migliore al mio problema.

Vi spiego meglio..stò creando questo file Excel perchè vorrei creare un database dei miei clienti, con nome, numero di telefono, email, numero lavori che effettuato per quel cliente e la data dell'ultimo lavoro.

Visto che offro differenti servizi, e che non tutti gli stessi servizi offerti interessano allo stesso cliente, vorrei poter creare un campo di ricerca del tipo "Sceglimi tutti gli utenti dove nella tabella ho assegnato il possibile interesse verso il servizio X", dove come risultato di ricerca abbia il tabulato con nome del cliente, telefono, email, ecc che posso stampare e quindi contattare il cliente per proporgli magari un'offerta che sto effettuando.

Per ora ho creato la tabella dove ho assegnato con mercati potenziali e servizi offerti, nella seconda pagina la lista dei clienti con nome, telefono, email ecc, e nel terzo foglio vorrei riuscire a creare il campo di ricerca che vi ho appena spiegato..

Ho caricato il file .xls in un file .zip qui:
www.stampasucommissione.com/SSC/ALTRO/tabella_excel.zip

Spero che qualcuno possa aiutarmi

Grazie mille e buona fine e buon inizio!
N.