Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Help Script Che Non Si Ferma Piu'

Scusate stavo testando uno script per invio mail ogni 30 secondi, e ho creato un ciclo while con dentro un ciclo for, in più gli ho dato un tempo di break ogni 30 secondi ora il problema è che quando ho inviato lo script anche se l'ho cancellato dal server, mi arrivano 60 mail al minuto (chiaramente la prova l'avevo fatta su un mio indirzzo mail).
    Ora è passata più di un'ora e continuano ad arrivare mail.
    non so più che devo fare spero si fermi.

Soluzioni?

posta il codice
    Roberto Dungino

Scusa mi immaginavo la scena, fai partire il tutto e ti autobombardi la mail

Uscendo da questo piccolo OT, hai sbagliato la sintassi del for o del while, inserendo una condizione che sarà sempre vera

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: Help Script Che Non Si Ferma Piu'

Originariamente inviato da Nyo74
    Scusate stavo testando uno script per invio mail ogni 30 secondi, e ho creato un ciclo while con dentro un ciclo for, in più gli ho dato un tempo di break ogni 30 secondi ora il problema è che quando ho inviato lo script anche se l'ho cancellato dal server, mi arrivano 60 mail al minuto (chiaramente la prova l'avevo fatta su un mio indirzzo mail).
    Ora è passata più di un'ora e continuano ad arrivare mail.
    non so più che devo fare spero si fermi.

Soluzioni?
    Più di un'ora? e hai cancellato lo script?

Riavvia apache.

Probabilmente hai settato da qualche parte il max_execution_time a un valore eccessivo (più di un'ora...), e finchè lo script non si blocca per un errore o non raggiunge il valore di max_execution_time non si fermerà mai

L'unica credo che sia riavviare apache

p.s: se è così, ti consiglio di riconsiderare quel valore: raramente serve che uno script duri più di un'ora, e quando capita, la maggior parte delle volte è sintomo di una progettazione errata o soluzione inefficace del problema
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio