Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cerco un logo per studio ingegneria

Ho trovato il vostro forum dopo tanto girovagare e lo trovo veramente valido. Non uso programmi di grafica e mi occorrerebbe un logo per il mio studio di ingegneria. Vorrei che fosse semplice. Mi occupo di urbanizzazioni (acquedotti, fognature, illuminazione e strade).
    Non ho la minima idea di che font usare. accetto consigli e proposte.
    Grazie e buon anno a tutti.
    mike

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    innanzitutto, buon anno anche a te e benvenuto
    Il regolamento prevede che tu fornisca delle indicazioni precise,
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    in mancanza delle quali la discussione non potrà proseguire; ti invito pertanto a integrarle.

Scusa il ritardo ma ero fuori casa.

Non so bene se mettere solo il logo o il logo con l'intestazione dello studio sulla copertina dei lavori. Comunque la larghezza massima e quella di un A4 togliendo 4 cm per lato per i bordi. I colori preferirei blu e azzurro, mentre per il font non ho proprio idea. L'altezza intorno ai 4 cm. e la scritta
    STUDIO TECNICO Ing. Michele Fancello o Solo Ing. Michele Fancello.
    Trattando per la maggior parte dei miei lavori con l'acqua (acquedotti e fognature) vorrei qualcosa che la richiamasse.

Mi sono piaciute le intestazioni con un logo quadrato o circolare con le iniziale seguiti dal nome.

Grazie per l'interessamento.
    mike

logo

ciao forse posso darti una mano.
    ho uno studio grafico e mi sto facendo campagna su internet per ampliare la clientela e ho deciso di applicare solo per il forum prezzi bassissimi. ti faccio un esempio, faccio loghi a €XXX
    Se ti interessa contattami.
    STARGRAFICS
    STUDIO GRAFICO
    VIA BANDELLO 29
    15057 TORTONA (AL)
    3934835172

Re: logo

Originariamente inviato da STARGRAFICS
    ciao forse posso darti una mano.
    ho uno studio grafico e mi sto facendo campagna su internet per ampliare la clientela e ho deciso di applicare solo per il forum prezzi bassissimi. ti faccio un esempio, faccio loghi a €XXX
    Se ti interessa contattami.
    Questo non è un forum a pagamento. solo se avesse scritto su "offro e cerco lavoro" allora la tua offerta risulterebbe valida ai termini di regolamento.

Ti consiglio di leggere il regolamento, prima di postare

OPS

CHIEDO SCUSA, SONO NUOVO E MI SONO ACCORTO DOPO INFATTI LE ALTRE PUBBLICAZIONI LE HO FATTE NEL POSTO GIUSTO.
    STARGRAFICS
    STUDIO GRAFICO
    VIA BANDELLO 29
    15057 TORTONA (AL)
    3934835172

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @stargrafics: vale quanto già detto da pixar e ribadito nelle altre discussioni editate.
    ps. pixar, ti ho editato il quote

Permessi di invio