Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema css con firefox

salve a tutti
    io ho creato questa paginetta usando le inclusioni del css e il php include ---> http://bleachsurvival.altervista.org/staff.php
    ma quando vado a vedere la pagina l'effetto del codice css che dovrebbe far venire altre immagini quando metti il mouse sopra l'immagine con scritto "link utili" non succede nulla, questa cosa succede anche in altri siti che visito sapete perchè?

Ma il css è linkato alla pagina principale, o al "pezzo" di codice che includi in php ?
    Perchè sappi che, se un codice viene incluso in una pagina usando include(pagina.php) , quel codice diventa automaticamente parte della pagina "madre" quindi il link al file css deve essere relativo a quella pagina e non alla pagina "figlio".
    Perciò probabilmente si tratta solo di un problema di percorso... se provi un percorso assoluto anzichè relativo cmq dovrebbe sistemarsi tutto.
    Spero di esser stato chiaro...ciao ciao!

Utente di HTML.it
    beh a dire il vero non molto.. io sono nuovo in questo campo e non ci capisco ancora molto :P
    che differenza c'è tra percorso assoluto e percorso relativo?

Un percorso relativo è così:
    <link href="css/style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />

Un percorso assoluto è così:
    <link href="http://www.nomesito.it/css/style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />

Utente di HTML.it
    aaaa capito quindi se io ho il file nella cartella css
    devo mettere css/css?
    e se l'ho nella cartella css che è dentro la carrtella grafica devo fare grafica/css/css?
    faccio questi esempi per cercare di capire bene XD

Permessi di invio