salve
sto cercando il modo di dire a fckeditor di chiudermi il tag <br / > in questo modo
ma di farlo così
qualcuno mi può dare una mano ?
salve
sto cercando il modo di dire a fckeditor di chiudermi il tag <br / > in questo modo
ma di farlo così
qualcuno mi può dare una mano ?
R.
Posta almeno il codice che esegue tale procedura, anche se è concettualmente sbagliato modificare un script che lavora bene![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
è mlto grande come codice non so dove mettere manoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Posta almeno il codice che esegue tale procedura, anche se è concettualmente sbagliato modificare un script che lavora bene![]()
si funziona bene ma quel tag
che genera anche se io li metto
non mi permette la validazione
R.
Ok, in tal caso attendi che qualcuno con il tuo stesso problema (poi risolto) passi di qui.Originariamente inviato da yag
è mlto grande come codice non so dove mettere mano
Ma ho qualche dubbio, il validatore ammette quel tag, prima fai un test crea una pagina semplice con lo stesso doctype e il tag incriminato per avere la certezza che w3c non lo digerisce.si funziona bene ma quel tag
che genera anche se io li metto
non mi permette la validazione![]()
Cavicchi Andrea
fattoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ok, in tal caso attendi che qualcuno con il tuo stesso problema (poi risolto) passi di qui.
Ma ho qualche dubbio, il validatore ammette quel tag, prima fai un test crea una pagina semplice con lo stesso doctype e il tag incriminato per avere la certezza che w3c non lo digerisce.![]()
:-) non va
R.
Link alla pagina pubblica dell'editor, e della pagina test.
![]()
Cavicchi Andrea
sono in localeOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Link alla pagina pubblica dell'editor, e della pagina test.
![]()
R.
Prima di tutto pubblica il sito poi fai i controlli del w3c, spesso molti problemi si risolvonoOriginariamente inviato da yag
sono in locale![]()
E comunque non puoi postare il codice, non sa dove intervenire, non conosci il javascript, non hai una pagina pubblica scusa....Per i miracoli ci stiamo attrezzandoanche a volerti aiutare è impossibile
![]()
Cavicchi Andrea
no vabè il progetto è conosciuto pensavo che qualcuno conoscesse bene il codice e potevaOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Prima di tutto pubblica il sito poi fai i controlli del w3c, spesso molti problemi si risolvono![]()
E comunque non puoi postare il codice, non sa dove intervenire, non conosci il javascript, non hai una pagina pubblica scusa....Per i miracoli ci stiamo attrezzandoanche a volerti aiutare è impossibile
![]()
aiutarmi...
R.