Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Barra del volume sul desktop mi fa uscire... matto!

Il titolo non è il massimo della chiarezza in effetti.. mi spiego:
    ho un portatile hp che ha sempre funzionato bene. Un giorno formatto tutto e reinstallo xp. Scarico i driver dal sito della hp e tutto funziona bene..

..però (ecco il problema):
    quando uso i tasti di regolazione del volume sulla tastiera del portatile, inevitabilmente mi compare una barra (che prima non c'era) sullo schermo che mi indica il livello del volume. Il fatto brutto è che se gioco o guardo un film a schermo intero, esco dal gioco o il player riduce la finestra.

Non so che fare. E' un problema driver? E che driver? Audio? Può essere la scheda video?

:master:
    Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it
    Ciao,

Dai un occhiata tra le impostazioni della tastiera, vedi se esiste l'opzione per togliere il l'indicazione scorrevole del volume a video.

Facile che hai scaricato dei driver aggiornati che implementano la nuova impostazione, non presente nella vecchia edizione, al limite metti i driver della tastiera vecchi.

A me è successo, quando ho cambiato la vecchia tastiera a filo con una wireless la funzione di regolazione del volume funzionava ma non appariva l'indicatore fino a quando non ho aggiornato il driver. Ma il mio è un desktop e non un portatile.

Ciao

Altro che tastiera... devi disinstallare l'applicativo "Smart Menu"

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da rufus1969
    Altro che tastiera... devi disinstallare l'applicativo "Smart Menu"
    Dopo quasi due anni mi auguro che abbia già risolto...

Per cortesia evitiamo di riesumare discussioni ormai vecchie

Permessi di invio