Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Help Con Navigazione Web

Non riesco più ad aprire nessun sito che abbia estensione diversa dal .it ed a volte anche con il .it...no .com .net .org .tv....nada de nada (sia con Mozilla che IE)
    Ho testato con Elibagle...Elistart...Malwarebytes...non hanno riscontrato nulla tranne che Elistart ha trovato 1 file infetto ed è stato cancellato
    Ho anche provato boot da cd Linux ma non naviga ugualmente x cui escludo virus (almeno credo!)
    Sono disperata...non so che fare....devo navigare per lavoro

Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi, solo che se devo scaricare qualsiasi sw dal web sappiate che ho le limitazioni suddette...
    Grazie mille in anticipo

il tuo sistema operativo è linux?
    ps: leggi il rgolamento...

Utente di HTML.it
    no Win xp...ma ho provato anche a fare boot con cd Linux...il problema persiste...

consiglio LETTURA DEL REGOLAMENTO e della GUIDA RIMOZIONE VIRUS!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    sposto.
    dovesse trattarsi di un malware, cortesemente chiedi di essere rispostata qui.
    per ora, come dici tu stessa, è da escluderlo..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    ho già letto REGOLAMENTO E GUIDA rimozione virus....ed in ogni caso non posso collegarmi a nessuno di quei siti indicati....il browser mi apre soltanto alcuni .it........

noto e non so se è utile....che ad esempio se mi collego a questo forum effettuando login....anche se resto collegata mi richiede di effettuare login sempre.......
    forse è utile questa perdita di "memoria"? informando che i cookies vengono cancellati da mozilla alla chiusura del browser (impostazioni così settate da me)
    grazie

Utente di HTML.it
    @deifobe

ok grazie

Utente di HTML.it
    per ulteriori info nel vs aiuto....ho fatto girare anche ccleaner

sto anche riflettendo su eventuali pgm nuovi ma non ho caricato nulla ultimamente e fino a 3 gg fa' navigavo tranquillamente...uso alice 7Mb e non ho mai avuto problemi...uso wireless x collegarmi al router dlink...ho provato anche a fare suo reboot..ma nulla varia...

non riesco veramente a capire cosa sia capitato...non ho cambiato nessuna impostazione in nessun programma ed uso sempre i medesimi per lavorare (openoffice)

cmq osservando il comportamento in forum...no non chiede più login ogni volta che scrivo

Utente di HTML.it
    risoltoooooooooooooooooo.....grazie a tutti

in telecom....ho trovato un tecnico geniale che ha capito che potevano aver cambiato settaggio linea......ahahah

Permessi di invio