Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Menu spry in internet explorer

Allora cerco di spiegarvi il mio problema:
    lavoro con dreamweaver CS5 e ho creare un menu spry con vari sottomenu... con Firefox e Chrome tutto ok!! il problema nasce con IE (e devo assolutamente risolvere):

i sottomenu in IE mi si vedono sopra e non sotto al menu... che devo fare??

(per capire ho postato la foto: sopra CHROME corretta, sotto IE sbagliata)

Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

AAhhh ovviamente si vedono solo nel momento in cui ci passi sopra con il mouse (rollover)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    la vedo difficile se:
    1. non indichi su quale versione di IE riscontri il problema
    2. non ci fai vedere il codice (html e css, compreso il doctype)

altrimenti, l'unico suggerimento è sempre il solito: prima valida il codice, e poi se necessario sistema IE usando i commenti condizionali.

Versione di IE qualsiasi (almeno diciamo le ultime).

Per quanto riguarda il codice ho indicato appositamente dreamweaver perchè qualsiasi persona che ce l'ha può provare... mi succede anche creandolo base base!!... ho pensato fosse una cosa che capita... comunque domani posto il codice così mi potete aiutare =)))... grazie!!

RISOLTO

Ok il problema era in un impostazione nel foglio di stile che impostava una proprietà sbagliata e andava in conflitto in IE.
    RISOLTO

Grazie lo stesso... ciau!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da chiaretta1389
    Per quanto riguarda il codice ho indicato appositamente dreamweaver perchè qualsiasi persona che ce l'ha può provare... mi succede anche creandolo base base!!... ho pensato fosse una cosa che capita... comunque domani posto il codice così mi potete aiutare =)))... grazie!!

anche se lo usi in modalità visuale, DW ti crea comunque del codice. A prescindere dal fatto che dai per scontato che:
    1. tutti (o quasi) lo utilizzino (io ad esempio non lo uso ed è ben lungi da me farlo in futuro), e che la versione sia la stessa che usi tu
    2. sappiano anche la "sequenza di comandi" che hai fatto tu
    questa volta è andata bene, ma considera che qui se non posti il codice hai molte meno possibilità di trovare aiuto o di trovarlo in tempi più brevi (non a caso, la sezione si chiama "html e xhtml" e non "il codice fatto dal dreamweaver" )

Permessi di invio