Ciao a tutti,
nel sito web che sto creando quando clicco con il mouse tutti i contenuti si evidenziano diventando blu. E' possibile impedirlo???
Grazie, ciao.
Ciao a tutti,
nel sito web che sto creando quando clicco con il mouse tutti i contenuti si evidenziano diventando blu. E' possibile impedirlo???
Grazie, ciao.
Quando clicchi con il mouse sopra un link, vuoi dire?
Se hai dimestichezza coi css:
a:link {color: #esadecimale;}
colore del link
a:visited {color: #esadecimale;}
colore del link dopo la visita
a:hover {color: #esadecimale;}
colore del link al passaggio del mouse
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
No intendo gli altri contenuti: immagini, testo. Se clicco da qualche parte e poi sposto il mouse tenendo premuto mi evidenzia tutto ciò che si trova nell'area di selezione e le immagini diventano blu. E' una cosa piuttosto fastidiosa. Ho visto che in molti siti non accade, quindi immagino che ci sia un modo per impedirlo.
Beh ma se clicchi e trascini è ovvio che ti si evidenzi tutto :master:Originariamente inviato da RGWeb
No intendo gli altri contenuti: immagini, testo. Se clicco da qualche parte e poi sposto il mouse tenendo premuto mi evidenzia tutto ciò che si trova nell'area di selezione e le immagini diventano blu. E' una cosa piuttosto fastidiosa. Ho visto che in molti siti non accade, quindi immagino che ci sia un modo per impedirlo.
Mi linki il tuo sito così cerco di capire cosa ti succede?
LA VALE -
Alexstrekeisen.it
Ecco uno screenshot. Quando clicco più di una volta su alcuni contenuti o anche sullo sfondo succede quello che vedi nell'immagine, altri contenuti su cui non ho cliccato diventano blu.
Ho fatto una prova evidenziando immagini e testo qui sul forum, e tutto diventa blu.. credo sia un'impostazione predefinita del browser...
Quando dici che clicchi più di una volta.. che tipo di contenuti sono quelli su cui clicchi? sono dei link o semplice testo e immagini?
Metti il codice html della tua pagina, usando il è [ code ] [ / code ], magari hai dei tag aperti da qualche parte o non so..
LA VALE -
Alexstrekeisen.it