Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Mootools 1.1

Buongiorno a tutti,
    sto usando mootools 1.1 per sviluppare uno script lato client.
    Ho attivato la propietà makeResizable con un limite sulle x all'inizio dello script. Durante l'esecuzione di alcune funzioni devo modificare questo limite. Come è possibile fare? Ecco il codice:
    $("cursor"+index).makeResizable({ modifiers: {x: "width", y: false}, limit: {x: [limitDw[index], limitUp[index]]}
    });
    window.addEvent("domready", function()
    {
    setLimit();})
    function setLimit()
    {
    //abbassare il limite qui
    setLimit("setLimit()", 1000);
    }

Ciao,

questa è la sezione CMS, non javascript, ma non hai nemmeno specificato il nome del CMS ne nel titolo ne nel corpo del messaggio.

Sposto in javascript, in ogni caso fa più attenzione per i prossimi thread e leggi il regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Nessuno mi aiuta? Devo eseguire la funzione ogni volta che devo cambiare limite o posso modificarlo in qualche altro modo? Nel primo modo non riesco a far funzionare lo script: viene eseguito ogni tot secondi e dopo un po' di esecuzioni impalla il browser

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da fafabone
    Nessuno mi aiuta?
    A capirti forse!!
    Devo eseguire la funzione ogni volta che devo cambiare limite o posso modificarlo in qualche altro modo?
    Il limite di cosa?
    Nel primo modo non riesco a far funzionare lo script: viene eseguito ogni tot secondi e dopo un po' di esecuzioni impalla il browser
    Sono convinto se quel setLimit equivale al setTimeout farlo eseguire ogni secondo ti credo che impalli il browser.

Non si capisce cosa vuoi fare e non tutti sono esperti di mootools pertanto cerca d'essere il + preciso e dettaglio possibile di quello che vorresti fare/eseguire.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Hai ragione, cercherò di essere più preciso.
    Prima di tutto l'ultima riga dello script è "setTimeout(\'setLimit()\', 4000);". Scusate l'errore.
    Il risultato finale deve essere questo: un div che diminuisce di dimensione col tempo, ma che deve essere anche ridimensionabile. La funzione makeResizable di mootools mi mette a disposizione la proprietà limit per impostare un limite sulle x e sulle y al ridimensionamento. Questa funzione, se non ho capito male, estende la classe Element con la classe Drag.
    Vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare la propietà limit senza richiamare l'intera funzione makeResizable perché, in quest'ultimo caso, lo script blocca il browser. Questo dev'essere dovuto all'uso che faccio della proprietà onDrag, che non ho ho inserito in questo script esempio per rendere ancora più complessa la faccenda.

Permessi di invio