Ciao a tutti!
ho un problema con la visualizzazione di una tabella, ora spiego. Ho una tabella che deve essere grande 710px, e gli ho dato il valore nel foglio di stile. Con firefox tutto ok, viene visualizzata correttamente, mentre con IE mi nasconde l'ultima riga! La tabella viene creata prelevando da un database dei valori:
Codice PHP:
$result = $mysqli->query($query);
while($row = $result->fetch_assoc()){
printf("<tr><td align='center' >
".$row['id']."</p></td><td align='center'>
".$row['nome']."</p></td><td align='center' style=\'width:50px\'>
".$row['file']."</p></td><td align='center'>
".$row['versione']."</p></td><td align='center'>
".$row['commenti']."</p></td>");
printf("<td align='left'><form name=\"modify\" action=\"gestisciFile.php\" method=\"POST\">"); printf("<input type='hidden' name='id_mod' value='".$row['id']."'>"); printf("<input type='hidden' name='nome' value='".$row['nome']."'>"); printf("<input type='hidden' name='file' value='".$row['file']."'>"); printf("<input type='hidden' name='commenti' value='".$row['commenti']."'>"); printf("<input type='hidden' name='versione' value='".$row['versione']."'>"); printf("<input type='hidden' name='action' value=\"modify\">"); printf("<input type='hidden' name='form_done' value=\"1\">"); printf("<input type='submit' value='Modifica'/>"); printf("</form><form name=\"delete\" action=\"gestisciFile.php\" method=\"POST\">"); printf("<input type='hidden' name='action' value=\"delete\">"); printf("<input type='hidden' name='form_done' value=\"2\">"); printf("<input type='hidden' name='id_del' value='".$row['id']."'>"); printf("<input type='hidden' name='file' value='".$row['file']."'>"); printf("<input type='submit' value='Elimina'>"); printf("</form></td></tr>"); printf("<input type='hidden' name='nome".$row['id']."' value='".$row['nome']."'>"); }
Ho provato ad inserire nel foglio di stile:
#tabella td{width:100px;}
ma il risultato è che non cambia assolutamente niente, IE sembra fregarsene altamente delle regole dei fogli di stile! qualcuno sa dirmi per favore come ridimensionare questa tabella???
grazie!!!