Salve a tutti,non sò nemmeno se ho azzeccato la sessione,data la richiesta alquanto fuori dal normale....Lo sò è un dubbio un pò strano,e scommetto che alla fine non si può mettere in pratica in nessun modo,ma non sono un guru in queste cose,e quindi se mi dite che non si può fare voi mi metto l'anima in pace...Arrivando al dunque,la mia richiesta è questa:
Ho un'area della mia casa che dovrei sorvegliare,o meglio guardare la situazione di tanto in tanto,mi è venuto questa strana e folle idea,mi è saltato in mente che ho un pupillo quello della 3 inutilizzato,e volevo usarlo come videocamera di sorveglianza,fin quì tutto normale,la strana idea è che vorrei metterlo in rete wifi,...Non ridete,è strano,ma sicuro non c'è nessun modo per farlo?In genere per le cose esce sempre un modo per adattare alla meglio le cose e speravo anche in questo,anche se.... ;-)) Comunque ha la scheda usim....Se c'è qualche idea sarei lieto di sentirla,magari da una pazzia ne esce fuori qualcosa di utile per tutti quella nella mia situazione....grazie
un saluto a tuttiiii........