Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricamento pagina con 16 immagini lento

ciao a tutti ho una pagina dove all'interno carico 16 foto divise in 4 colonne e 4 righe.
    Ogni pagina ha 16 foto in tutto ho 43 pagine.

Ogni foto viene ridimensionata, senza farla sgranare, prima di essere visualizzata.

Ho notato però che il caricamento della pagina è molto lento. Ogni tanto addirittura invece di mettere l'immagine mette solo il nome dopo vari refresh carica correttamente tutte le pagine.

All'inizio della pagina ho già scritto
    codice:
    <%
    	response.buffer = True
    	Response.Expires = -1500
    %>
    Cosa devo fare?

Ciao
    ovviamente il problema è il peso delle immagini. Devi ridurle in risoluzione fino a far sì che siano accettabili per il web.
    Per ridurre intendo diminuire i Kb e non le dimensioni (altezza, larghezza).

Le immagini ti conpaiono dopo diversi refresh perchè in browser carica dalla cache quello che è riuscito a scaricare prima che intervenga il timeout ...

Luka
    Non può piovere per sempre...

io le riduco mentre le visualizzo uso un pagina che ho trovato wbresize.aspx in questo file che permette di ridurre le foto di dimensioni correttamente.

Quindi le devo dimensionare anche nel salvataggio?

Originariamente inviato da robbe2000
    io le riduco mentre le visualizzo uso un pagina che ho trovato wbresize.aspx in questo file che permette di ridurre le foto di dimensioni correttamente.

Quindi le devo dimensionare anche nel salvataggio?
    Se usi lo script wbresize credo che tu debba impostare correttamente il parametro SetOptionJpegQuality

Io non lo conosco ma da QUESTA GUIDA direi che dovrebbe essere sufficiente ... tu che valore hai impostato?

Alle volte leggere le guide è anche utile, non trovi?

Saluti
    Luka
    Non può piovere per sempre...

Permessi di invio