Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio cellulare

Consiglio cellulare

Ciao,

ho necessità di cambiare il mio vecchio N70.

Vorrei un cellulare con i seguenti requisiti:

Oltre alle cose basilari, deve essere un Nokia, deve avere il GPS (non necessariamente ma farebbe comodo), deve avere il WI-FI e non voglio spendere troppo (meno di 300€) e non deve essere per forza un modello nuovissimo.

Ho visto il nokia N85, mi sapete dare qualche altra info?

Grazie

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    N95 8GB? Potresti trovarlo non troppo sopra i 300€...
    Fabio

Re: Consiglio cellulare

Originariamente inviato da Yassassin
    Ciao,

ho necessità di cambiare il mio vecchio N70.

Vorrei un cellulare con i seguenti requisiti:

Oltre alle cose basilari, deve essere un Nokia, deve avere il GPS (non necessariamente ma farebbe comodo), deve avere il WI-FI e non voglio spendere troppo (meno di 300€) e non deve essere per forza un modello nuovissimo.

Ho visto il nokia N85, mi sapete dare qualche altra info?

Grazie
    Posseggo un N85. E' un buon telefono, GPS, WiFi, un buon browser ed è possibile installarvi tanti programmi. Te lo consiglio. L'unico difetto è che attivando il tasto di rotazione OVI, ovvero ruotando col pollice attorno al bordo del tasto centrale per scorrere i menu in stile ipod, spesso il telefono rallenta e risponde in ritardo ai comandi. Ha una bella fotocamera da 5 megapixel. Ad oggi su NSU sono disponibili 3 aggiornamenti che correggono un po' di bugs.

Utente di HTML.it
    N85, è pure in offerta su unieuro a 239

Originariamente inviato da keita
    Un anno fa l'ho pagato 449...

Originariamente inviato da keita
    se lo trovi ancora

Comunque a questo punto pensavo di prendere il Nokia N86, visto che la differenza di prezzo con il N85 mi pare sia minima (a parte l'offerta di unieuro....)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

cellulare

Se devi farti un cellulare nuovo senza farti spellare, ti consiglio di vedere questi siti di import-export che ne vendono a bizzeffe. Io, personalmente, mi sono fatta arrivare un iPhone che stava a meno di ebay (senza spese di spedizione!) da un sito che si chiama chinabuye.com

Ciao, ti consiglio anche il nokia n86, ha la fotocamera da 8 Megapixel e 8 giga di memoria espandibile a 16, wi-fi e hdspa per chi é appassionato di internet.
    Ottimo cellulare

Utente di HTML.it L'avatar di Mark77
    Io ho da poco acquistato un Nokia 5800, pagandolo, in offerta, 199 Euro. Ha praticamente tutto ciò che serve: Wi-Fi, GPS integrato, schermo touch screen da 3.2 pollici, speakers incorporati di eccellente qualità sonora e tanto altro ancora. Considerato il prezzo e le ricche funzionalità, ritengo che sia un'ottima scelta, nonché un buona alternativa al più costoso e rinomato iPhone.

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Nokia 5800 express music?
    Adesso lo trovi fuori sui 200 euro.

Ciao

Permessi di invio