Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Procedura di passaggio corretta da tele2 a tiscali

Non vi racconto il motivo per cui sarà la ventesima volta che mi appresto a disdire (spero che questa sia quella buona..) ma vorrei farlo senza pagare penali..
    dal loro sito mi risulta questo:

due date differenti di scadenza e non so come procedere, anche se aprile è lontato voglio prepare tutto l'occorente ora, così non ci ripenso più un'altra volta come è successo già in passato.. cambio cambio e poi non lo faccio mai :muro: mi abituo quasi ai nuovi problemi come se fosse una cosa normale e lascio perdere.. :doh:

Adesso vorrei avere chiari tutti i passaggi.
    Prima raccomandata di disdetta poi richiesta di attivazione a tiscali oppure cosa?

Se qualcuno è così gentile da darmi una mano per una così buona causa gliene sarei grato..

Utente di HTML.it
    Non ci sto capendo più nulla..

Ho chiamato il call center spiegando la storia delle due date, credo che chi era dall'altra parte non abbia compreso cosa volevo dire (questo è un altro problema che ha tele2 gente impreparata che mastica poco l'italiano...) quello che mi è stato riferito è:

il 7 maggio 2009 visto che ci sarà l'aumento di 1 euro circa per il passaggio a tele tu si potrà disdire pagando i 60 di penale..

oppure se si vuole si può passare a teletu ora con una registrazione vocale ottenendo così i 6 mesi in offerta..

La penale secondo quello del call center si paga sempre e non esiste la disdetta alla scadenza quindi quello che chiedevo io non aveva senso di esistere..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai due thread attivi sullo stesso argomento, dimmi quale vuoi tenere aperto

Utente di HTML.it
    questo grazie.

Permessi di invio