Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Chiavetta 3 Orribile

Chiavetta 3 Orribile

Ho la chiavetta della 3 ormai da qualche mese non è più possibile la navigazione: non c'è linea e quando c'è è lenta e dura poco, volevo annullare il contratto ma ho una penale di 100€ se lo annullo prima della fine contrattuale che sarebbe a settembre.

A questo punto mi tocca pagare 100€ di penale oppure il canone fino a settembre anche se non è possibile usarla, non posso dimostrare il disservizio e annullare il contratto senza pagare la penale?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se non c'è linea non è colpa della chiavetta ma dal fatto che sei in una zona a bassa copertura ed è normale che la navigazione vada a singhiozzo quindi non c'è nessun problema e quindi se vuoi disdire dovrai pagare la penale

Chi ha detto che non c'è linea e che la uso sempre in un solo posto?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non c'è linea e quando c'è è lenta e dura poco
    Lo hai scritto tu

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi,ho anche io un problema simile vorrei fare la disdetta dell'abbonamento tre.dati dopo 9 mesi di utilizzo e al centro h3g mi hanno chiesto 100 euro e la restituzione della chiavetta ma sbaglio o c'era un decreto bersani che annullava le penali? sul contratto che mi hanno dato non c'e' scritto che avrei dovuto dargli 100 euro come funziona precisamente? gli devo dei soldi o posso far valere il famoso decreto sopra citato?

Il decreto bersani permette solo di disdire quando si vuole, non centra invece con le penali che invece sonlo incluse in queste tipologie di abbonamento (non solo della tre).
    Quindi si devi pagare

Utente di HTML.it
    ciao,girovagando in rete ho trovato questo sito dagli un occhio e dimmi che ne pensi : http://tlc.aduc.it/lettera/disdetta+tre+dati_181825.php

Originariamente inviato da GAEVULK
    ciao,girovagando in rete ho trovato questo sito dagli un occhio e dimmi che ne pensi : http://tlc.aduc.it/lettera/disdetta+tre+dati_181825.php
    non centra nulla, perchè le penali sono incluse nel contratto che hai firmato, nero su bianco e sono state messe proprio per la legge bersani, perchè se no gli utenti si "divertivano" a disdire quando volevano

Utente di HTML.it
    hai ragione anche se non si chiamano piu' penali
    cmq che tu sappia i gestori sono tenuti ad indicare la cifra di un eventuale rescissione anticipata? perche' sul mio contratto non c'e' scritto da nessuna parte quando dovrei pagare

si le trovi sul sito della tre, se vai sul tuo piano tariffario, sotto sono riportate le penali

Permessi di invio