Ciao ragazzi,
qualcuno è in grado di dirmi se è possibile, tramite javascript, visualizzare all'interno del mio browser il flusso di dati proveniente dalla webcam?
Ciao e grazie
Ciao ragazzi,
qualcuno è in grado di dirmi se è possibile, tramite javascript, visualizzare all'interno del mio browser il flusso di dati proveniente dalla webcam?
Ciao e grazie
Ma... immagini singole o un filmato? :master: ed in questo caso: che tecnologia hai lato server per lo streaming?Originariamente inviato da iako
Ciao ragazzi,
Ciao e grazie
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ciao e grazie per aver risposto.
Quello che vorrei fare è realizzare una pagina .aspx con una immagine e un button. Al caricamento di questa pagina appare quanto ripreso dalla webcam nell'immagine e al click scatta una foto (non ho bisogno del filmato, ma ho bisogna di una "preview" che mi permetta di "mettermi in posa" prima che scatti la foto).
Ora, siccome la webcam è quella dell'utente che visualizza la pagina, penso che il tutto debba esser grestito lato client ecco perche mi chiedevo se con javascript fosse possibile.
Ho trovato questo link
http://bowser.macminicolo.net/~jhuckaby/jpegcam/
solo che ho qualche problemino.
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da iako
Ora, siccome la webcam è quella dell'utente che visualizza la pagina,il javascript non ha accesso all'hardware dell'utente
Forse con un'applet Java o un flash... da postare nei rispettivi forum![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum