Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema sperando di trovare una soluzione:
1. Ho un sito basato su WP e ho una pagina dal nome BLOG dove inserisco tutti gli articoli come ADMIN e li imposto come categoria "BLOG".
Così ognuno può leggere quell'articolo e commentare andando in quella pagina. Fin qui tutto bene.
2. Ora è nata la necessità di attivare una pagina che parla di sport, quindi la chiamerò "BLOG SPORT".
In questa pagina devo inserire tutti gli articoli che afferiscono alla categoria "BLOG SPORT" e dare comunque la possibilità di commentare e, quindi,
di gestire in modo differente dal BLOG generico di cui al punto 1.
Ho provato a inserire la nuova categoria "BLOG SPORT", scrivo l'articolo, metto questa categoria, ma quando provo a pubblicare l'articolo mi va ovviamente sempre in "BLOG", differenziandomi solo la categoria e non il tipo di BLOG.
Come faccio ad indirizzare solo gli articoli della categoria "BLOG SPORT" nella pagina chiamata "BLOG SPORT"?
Risultato che vorrei ottenere:
-Scrivo un articolo
-scelgo la categoria
-se è categoria A va in pagina A
-se è categoria B va in pagina B
in entrambe i casi assumendo tutte le funzioni di un blog...spero di essere stato più chiaro.
Sperando di trovare una soluzione vi ringrazio fin da ora per la preziosissima collaborazione.
Grazie mille!

Rispondi quotando