Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [win 7] gif

Utente di HTML.it

[win 7] gif

scusate

ma le gif in windows 7 non si vedono??! con il visualizzatore di immagini di win non vedo l'animazione?? ??! beh certo con programmi esterni si! ma il buon vecchio visualizzatore di immagini di win che c'è in xp e che mi fa vedere anche l'animazione della gif...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    ma nessuno guarda gif con seven?!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Non ho mai usato Windows 7, ma problemi di quel tipo si risolvono generalmente da Opzioni Internet> Avanzate, ovvero reinstallando il browser di sistema: a suo tempo risolvevo così la scomparsa di anteprime nella colonna sinistra delle cartelle, quando avevo Windows 98.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Mi risulta sia costretto a ricorrere ad altri software, sia in vista che in 7.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Confermo, ho Seven e di default le gif si aprono con Internet Explorer, mentre se poi provi con il Visualizzatore, vedi solo il primo frame. Poi se ricordo bene con Vista era la stessa cosa.
    Fabio

Permessi di invio