ho scritto una semplice pagina php che effettua un semplice echo "ciao" ma quando eseguo la pagina non ottengo nessun risultato ..qualcuno sa dirmi il perchè e come posso risolvere il problema?
tulipan
ho scritto una semplice pagina php che effettua un semplice echo "ciao" ma quando eseguo la pagina non ottengo nessun risultato ..qualcuno sa dirmi il perchè e come posso risolvere il problema?
tulipan
E' una richiesta troppo generica. I motivi potrebbero essere moltissimi, vai da un errore di sintassi con la stampa degli errori disabilitata, al modo con cui esegui la pagina , etc.Originariamente inviato da tulipan
tulipan
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
per quanto riguarda l'esecuzione della pagina è quella classica da browser richiamo il nome della pagina infatti ottengo una pagina vuota
tulipan
e per quanto riguarda gli errori?Originariamente inviato da tulipan
per quanto riguarda l'esecuzione della pagina è quella classica da browser richiamo il nome della pagina infatti ottengo una pagina vuota
tulipan
Sono due righe, posta il codice usato e nel frattempo abilita la stampa degli errori nel php.ini.
<?
echo "ciao";
//$database = "database/clienti.txt";
//if (file_exists($database)) {
// echo "Il file è presente in questa stessa cartella quindi posso aprirlo";
//}
//else
// echo "Il file non esiste";
//$file=fopen("database/clienti.txt","r");
//echo $file;
//$riga = fgets($file,1024);
//echo $riga;
//fclose($file);
?>
prova con un file come questo:
Codice PHP:
<?php
echo "ciao";
phpinfo();
?>