Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Frameset documento word

Salve,
    ho una pagina HTML divisa in 3 Frame: testata, menu, main.
    Vorrei visualizzare il contenuto di un documento word nel Frame main.

Con un documento pdf funziona

<dt>
    pagina pdf
    </dt>

Se sostituisco pagina.doc a pagina.pdf non funziona. Perchè?

Grazie

Utente bannato
    [list=1][*]Non hai bisogno di un coilegamento così fatto con aggiunta di onclick[*]Ti basta un lnk così
    codice:
    Pagina PDF
    [*]L'unica differenza che c'è dai pdf ai .doc è che se non hai installato il plugin ti esce la richiesta di visualizzare il file o di salvarlo, ti basta selezionare salva[/list=1]

Non funziona.
    Il documento word deve essere visualizzato nel Frame come accade per il pdf.

Originariamente inviato da ftarsia
    Non funziona.
    Il documento word deve essere visualizzato nel Frame come accade per il pdf.
    E IMPOSSIBILE: che io sappia, M$ non ha mai sviluppato, come invece ha fatto adobe, un plugin per visualizzare i file doc all'interno del browser, per cui o converti prima il file in pdf, oppure ti occupi tu di scrivere un tale plugin, ma auguri, perché non è per nulla facile, soprattutto se quello che vuoi è farlo cross platform.

E poi, di grazie, perché ancora formato DOC? Ma buttiamoli via sti maledetti formati proprietari di microsoft, che già il pdf che pure è molto meglio fatto continua ad avere i bug di sicurezza tanto che io come molti altri ho deciso di DISABILITARE la visualizzazione dei pdf nel browser e preferisco prima scaricare il file pdf e passarlo all'antivirus piuttosto che rischiare di beccarmi qualche schifezza....
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente bannato
    E' possibile convertire un doc o un pdf in HTML prima di metterlo online così non è un problema per nessuno visualizzarlo.

Ma attenzione quando dico convertire non intendo prendere un documento doc o pdf e salvarlo in formato html, che risulterebbe una schifezza, ma intendo proprio scrivere il codice a mano

Una volta visualizzato il file html nel Frame main,come faccio a stamparlo?

Permessi di invio