Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non si avvia windows! Aiuto!!

Buona sera.
    Mi scuso prima di tutto perchè forse c'è già la risposta al mio quesito, ma purtroppo non la trovo. O meglio, ho trovato cose simili che non mi hanno aiutata.
    Premetto che non sono esperta di pc.

Ieri ho usato il pc regolarmente, non ho fatto gli aggiornamenti di rito, non ho scaricato nulla, antivirus Kaspersky tutto ok. Spento e a nanna.

Oggi lo accendo, parte la ventola, si accendono la luce verde, quella rossa, si sente un Bip, la luce rossa resta fissa, compare la schermata nera con tutti i dati del pc (Main processor: intel pentium R 4 2.40 GHz; memory testing:......ok; CPU brand name: intel R pentium R 4 CPU 2.40GHz), ed in basso c'è scritto SOLO: Press DEL to enter SETUP.
    Non dice di premere altri tasti.
    E silenzio assoluto, solo la ventola.

Prima di farlo, leggendo vari forum, ho provato a premere F8, ma nulla. Ho provato anche F2, 12...niente di niente.
    Poi ho provato CANC, nulla.

Ho pensato potesse essere la tastiera che non funziona.
    Ho cambiato tastiera.
    Entrambe non hanno la connessione usb, ma normale con lo spinotto viola.

Niente da fare.

Ho provato a staccare la spina della corrente più volte, a cambiare presa, a staccare mouse, un video prima, l'altro dopo (ne ho due)...niente,

Cosa è successo?

Grazie dell'aiuto.
    Fiorellino

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Non si avvia windows! Aiuto!!

Originariamente inviato da Fiorellino2008
    Buona sera.
    Mi scuso prima di tutto perchè forse c'è già la risposta al mio quesito, ma purtroppo non la trovo. O meglio, ho trovato cose simili che non mi hanno aiutata.
    Premetto che non sono esperta di pc.

Ieri ho usato il pc regolarmente, non ho fatto gli aggiornamenti di rito, non ho scaricato nulla, antivirus Kaspersky tutto ok. Spento e a nanna.

Oggi lo accendo, parte la ventola, si accendono la luce verde, quella rossa, si sente un Bip, la luce rossa resta fissa, compare la schermata nera con tutti i dati del pc (Main processor: intel pentium R 4 2.40 GHz; memory testing:......ok; CPU brand name: intel R pentium R 4 CPU 2.40GHz), ed in basso c'è scritto SOLO: Press DEL to enter SETUP.
    Non dice di premere altri tasti.
    E silenzio assoluto, solo la ventola.

Prima di farlo, leggendo vari forum, ho provato a premere F8, ma nulla. Ho provato anche F2, 12...niente di niente.
    Poi ho provato CANC, nulla.

Ho pensato potesse essere la tastiera che non funziona.
    Ho cambiato tastiera.
    Entrambe non hanno la connessione usb, ma normale con lo spinotto viola.

Niente da fare.

Ho provato a staccare la spina della corrente più volte, a cambiare presa, a staccare mouse, un video prima, l'altro dopo (ne ho due)...niente,

Cosa è successo?

Grazie dell'aiuto.
    Fiorellino

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Re: Non si avvia windows! Aiuto!!

Originariamente inviato da francofait
    Presumibilmentre hai o il primo banco ram a zaccheroni , altre due possibili cause , il controller , o l' unità disco principale .
    A fronte dei costi il miglio augurio è che il problema sia ristretto al primo banco ram , sempre meglio che dover sostituire l' hd primario o peggio che mai la mobo col controller fuori uso.
    In ogni caso ti serve comunque il supporto di un buon centro assistenza..

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Spiace, ma le discussioni con titoli con dentro Aiuto! Help! et similia, vengono chiuse.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio