Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

problema ad istallare AVG

Ciao ragazzi,
    ho scaricato la versione nuova di AVG la sto istallando e ad un certo punto mi dà questo messaggio (guardate la foto seguente)------> http://i49.tinypic.com/34ybloj.jpg
    Però quando vado su "impostazioni ed accesso ai programmi" per disistallarlo non lo trovo.....
    che devo fare???

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    L'installazione di AVG segnala questo messaggio in quanto hai disinstallato il vecchio antivirus da Installazione Applicazioni però sono rimasti dei residui nel Registro di Sistema.
    Esegui una pulizia mediante CCleaner e correggi, tramite la funzione "Registro", eventuali problemi rilevati al Registro di Sistema.
    Riavvia il Pc e fai partire l'installazione.
    Fammi sapere come va

Originariamente inviato da Conetti
    L'installazione di AVG segnala questo messaggio in quanto hai disinstallato il vecchio antivirus da Installazione Applicazioni però sono rimasti dei residui nel Registro di Sistema.
    Esegui una pulizia mediante CCleaner e correggi, tramite la funzione "Registro", eventuali problemi rilevati al Registro di Sistema.
    Riavvia il Pc e fai partire l'installazione.
    Fammi sapere come va
    scusa l'ignoranza, cosa vuoi dire con "correggi tramite registro"???

Ciao jimbotto, per correzione tramite registro Conetti intende questo(immagine)
    Ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da Rafferty
    Ciao jimbotto, per correzione tramite registro Conetti intende questo(immagine)
    Ciao.
    Quoto
    @Jimbotto: esegui queste operazioni e, dopo aver riavviato il Pc, prova a reinstallare l'antivirus

ragazzi ho provato a fare come ha detto Rafferty però mi da ancora quel problema!!! :-(

ragazzi potete aiutarmi????

Ciao, dobbiamo intervenire nel Registro di Sistema per cancellare le voci relative all'antivirus.
    Segui questa guida (http://www.aiutocomputer.org/sicurez...avira-antivir/).
    Successivamente esegui una pulizia dell'HDD mediante CCleaner e correggi, tramite la funzione "Registro", eventuali problemi rilevati al Registro di Sistema.
    Riavvia il Pc e controlla se riesci ad installare l'antivirus.
    Fammi sapere

Conetti, ho fatto tutto quello che mi hai detto ma mi da ancora quel messaggio!!! uffa non ce la faccio più!!!! come lo posso risolvere??? :-(

Incomincio a sospettare che l'installazione si blocchi a causa di un virus.
    Scansiona con HiJackThis e posta il log ottenuto.
    Riesci ad aprire la pagina degli aggiornamenti di Windows Update?

Permessi di invio