Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Bagle rimosso, ma registro incasinato

Ciao gente...

ho "lottato" contro un bagle che miimpediva l'accesso a tutti i più comuni antivirus come spesso succede.

Il pc, sembra essere stato ripristinato completamente. Non trovo tracce di virus con nessun antivirus.

Non ho ancora la possibilità di effettuare un ripristino di sistema, perchè probabilmente i dati sono danneggiati

Mi è rimasto un unico problema:

Sul desktop, al posto di trovarmi le mie classiche icone, ho tutte le icone dell'unità C:

Se vado in c:\doc & sett\user\desktop ho tutti i miei file funzionanti, ma sul desktop (ripeto) ho i file dell'unita C:.
    Se provo a cancellare (dal desktop) una di queste cartelle, mi si elimina automaticamente quella nell'unità C:.

Invece, se provo ad aprire le cartelle (sempre dal desktop) non succede nulla.

Sapete come ovviare il problema?
    Per ora ho messo un collegamento alla cartella desktop, nell'unità C: che di conseguenza, vedo sul desktop.

Avete capito? serve uno screenshot?

PC IBM - windows XP
    PIERCHI

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    apri il registro (start - esegui - regedit - ok) e portati in
    HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\User Shell Folders

controlla per il valore "desktop" il dato impostato... magari troverai "%HOMEDRIVE%" o "C:\"
    comunque dovrebbe essere impostato con
    %USERPROFILE%\Desktop

se è diverso, ripristinalo cosi': clicca su "desktop" - seleziona "modifica" - fai copia incolla - premi f5 per aggiornare - riavvia il pc

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

grazie mille...

speravo ci fosse un chiave per modificare il desktop!

Domani provo e faccio sapere!
    PIERCHI

grandeeeee

funziona!

grazie mille
    PIERCHI

Permessi di invio