Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C++]Lista connessioni correnti e ip

ciao a tutti
    volevo sapere se era possibile realizzare una lista delle connessioni correnti in entrata e in uscita con protoccolo udp e con il relativo ip; devo utilizzare i socket?

il mio obbiettivo finale sarebbe di limitare la connessione in upload o download di un certo ip in protocollo upd connesso al mio pc.

è una cosa fattibile? grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Una "lista di connessioni" (come indica il termine) è relativa a collegamenti già attivi ... non ha senso parlare di "limitarli" se sono già attivi.

Se vuoi scrivere una sorta di "firewall" (e limitare appunto il traffico selettivamente) allora la vedo dura perchè diventa necessario scrivere un filtro a livello kernel, compito molto difficile.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Una "lista di connessioni" (come indica il termine) è relativa a collegamenti già attivi ... non ha senso parlare di "limitarli" se sono già attivi.

Se vuoi scrivere una sorta di "firewall" (e limitare appunto il traffico selettivamente) allora la vedo dura perchè diventa necessario scrivere un filtro a livello kernel, compito molto difficile.
    grazie!
    a questo punto conosci qualche firewall che mi permetta ottenere il mio scopo?

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    vuoi limitare l'upload del torrent o di emule?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da sp1d3r939
    grazie!
    a questo punto conosci qualche firewall che mi permetta ottenere il mio scopo?
    Ce ne sono tanti ... ma devi chiedere nel forum apposito (Windows) ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio