Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Differenza velocità adsl!

Salve, sapreste dirmi perchè quando scarico uno stesso identico file con windows 7 mi prende con il wireless velocità di 600 kb/s mentre quando lo scarico con xp al massimo arriva a 180 kb/s ?
    E' xp che è configurato male oppure è normale così? perchè?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Ma sono due PC differenti o lo stesso?
    Sinceramente, se il segnale è buono, sono ambedue scarsini. Io arrivo a 3Mbps, con la 54g.

E' lo stesso computer.
    Si, nel test di velocità supero in entrambi i computer i 5 Mb/s, ma nella pratica quando scarico un fileperchè su in 7 va più veloce?

Non lo so, ma è una cosa puramente software che coinvolge i driver della scheda, lo stack TCP/IP e il modo con cui è fatto il download (latenza, multisegmento, ecc.).
    Se va più veloce vuol dire che è fatto meglio.

Utente di HTML.it
    A me succede esattamente l'opposto lo scritto pure in un post precedente ma purtroppo nessuno è riuscito a darmi una spiegazione
    ecco:
    scusate se mi intrometto non so se è la sezione giusta ma devo riferire di uno strano problema con win 7: sullo stesso pc collegato con wifi , con xp scarico al 100% con win 7 i download sono se va bene, al 50% come mai? qualcuno sa darmi una spiegazione sto impazzendo. Notebook acer ferrari 4000

Non lo so, ma è una cosa puramente software che coinvolge i driver della scheda, lo stack TCP/IP e il modo con cui è fatto il download (latenza, multisegmento, ecc.).
    Se va più lentamente vuol dire che è fatto peggio.

Permessi di invio