Vorrei riuscire ad ottenere questo: ho una pagina che ha due div, una in alto e una in basso, che sono posizionate fixed in modo da rimanere al loro posto (rispettivamente appunto al top e al bottom della viewport, anche quando il contenuto della pagina è più lungo e appunto lo si scorre con una scrollbar che appare regolarmente.
Ora, all'interno del contenuto della pagina, a cui ho già provveduto a dare un padding superiore ed inferiore così che i due div di cui sopra non mi coprano mai il contenuto stesso, ho ad un certo punto un IFRAME, e vorrei che questo iframe fosse alto come lo spazio libero che resta nella viewport una volta tolto le due div fisse sopra e sotto; questo perché nel momento in cui l'utente usa l'IFRAME, vorrei essere certo che scrollando al punto giusto lui possa vederne l'intero contenuto, compresa appunto la nuova barra di scorrimento che a volte appare a lato dell'iframe stesso per scrollarne il contenuto, che non sempre è corto.
Ora lo sto facendo con un trucco basato sul fatto che passo al mio codice php l'altezza della viewport e lui mi produce una mini regoletta css dinamica nel corpo della pagina con l'altezza rimanente un po' approssimata, ma c'è secondo voi un modo di ottenere tutto ciò con il solo css?
Sappiatemi dire che ne pensate!
Eventualmente, posso postare una demo statica!