Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mysql vs mysqli

mysql vs mysqli

Un suggerimento, quale consigliate di utilizzare ?
    Ho letto sempre nel forum, che mysqli sta per essere abbandonata a causa di instabilità.
    Io per un progetto in corso ho deciso di utilizzare mysqli con la sintassi ad oggetti.
    Grazie

Mysql è molto meglio non si può paragonare a mysqli.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

Re: mysql vs mysqli

Originariamente inviato da ld-web
    Ho letto sempre nel forum, che mysqli sta per essere abbandonata a causa di instabilità.
    Io per un progetto in corso ho deciso di utilizzare mysqli con la sintassi ad oggetti.
    Grazie
    personalmente so del contrario. che mysql sta per essere deprecata. mysqli permette di strutturare il codice in modo OOP. quindi anche se restassero entrambe sono dell'idea che mysqli sia da scegliere
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di strae

Re: mysql vs mysqli

Originariamente inviato da ld-web
    Grazie
    semplice, usa PDO.
    nelle future release di php, se decideranno di portare mysql invece di mysqli, pdo userà mysql, viceversa userà mysqli.

E non dovrai cambiare una riga di codice dei tuoi script (in teoria, almeno)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Ancora piu semplice: raggruppa tutta la logica di accesso al database in un'unica classe così qualsiasi cosa succederà in futuro dovrai cambiare solo una classe e non tutto il progetto....
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da Santino83_02
    Ancora piu semplice: raggruppa tutta la logica di accesso al database in un'unica classe così qualsiasi cosa succederà in futuro dovrai cambiare solo una classe e non tutto il progetto....
    ..ed è proprio quello per cui è nato pdo..
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio