Ho formattato e non riesco a installare i driver dell'audio... ho una SiS 7012 Audio Device... ho scaricato i driver dal sito della sis ma quando provo a installarmi mi compare l'errore della foto... e non so come risolvere!
Cosa posso fare?
![]()
Ho formattato e non riesco a installare i driver dell'audio... ho una SiS 7012 Audio Device... ho scaricato i driver dal sito della sis ma quando provo a installarmi mi compare l'errore della foto... e non so come risolvere!
Cosa posso fare?
![]()
Risolto... sono un idiota... cancellate pure...
Dato che ormai ci saranno 6-7 persone che mi hanno contattato via mail o su msn per sto problema, vi linko un topic (sempre mio tra l'altro, pensa che volpe che sono) che vi risolve il problema: http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=sis
Ciao![]()
Cos'è Mobo??? Io ho lo stesso messaggio di errore e non ho capito cosa si deve fare...
HELP ME!!!
io ho il tuo stesso ed identico problema, ed ho anche letto l'altra discussione in cui hai risolto scaricando i driver dal sito asus..
il mio problema e' che everest mi dice che la mia scheda madre è sconosciuta, quindi non saprei dove andare a scaricare i driver..
ho quelli scaricati da un sito solo per la scheda audio SiS 7012 (e appunto mi dava i tuoi stessi identici errori, come da foto)...
come risolvo????
chi mi sa aiutare?
Cara Daniela, anche una mia amica ha lo stesso problema ed essendo un po' incapace con il pc mi ha chiesto di aiutarla. Se trovi una soluzione me lo fai sapere? Grazie