Buongiorno a tutti,
ecco il mio problema. Stamattina metto a fare un dvd video di un film con Nero burning.
Vado a farmi la doccia. Torno e trovo il dvd estratto dal cassetto (e fin qui tutto normale) e il pc spento. E questo mi fa strano. Riavvio il pc e controllo se c'è l'opzione in Nero di spegnere il pc dopo la masterizzazione, ma non c'è.
Nel frattempo noto che i due "computerini" di interne in basso a destra sono neri con la X rossa sopra. Prima di fare il dvd e mentre, internet andava regolarmente. Dopo il riavvio non va più internet.
Ho Vista, quindi clicco sull'icona, faccio Diagnosi e ripristina e mi dice che il problema è il cavo scollegato, ma è collegato! La porta però, noto, che non è più illuminata dal led giallo\arancione come sempre. scollego e attacco su LAN 2 e nemmeno questa si collega.
e' possibile che tutte e due si siano rotte insieme?
Ho provato da gestione dispositivi a disabilitarle e riabilitarle e niente, disinstallare i driver e farli riconoscere al riavvio del pc, li reinstalla, ma niente. Le ho provate tutte.
Attacco il cavo sul portatile e qui invece tutto perfetto, led acceso e internet funzionante.
sul fisso invece non va niente. Ho provato anche a scollegare il router, aspettare e riattaccare, ma niente.
Secondo voi cos'è successo? Prima del dvd ho navigato in internet come sempre.
Grazie a tutti.
Chiara