Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: get e cancelletto #

get e cancelletto #

Non so se è proprio proprio la sezione giusta, ma ci provo, al massimo spostatemi.

Pl cancelletto (#) influisce in qualche modo nei parametri in get?
    Perchè a me sembra dare problemi, nel caso specifico, quando ne ho 2, tipo:

&var1=#pippo&var2=#pluto

Vi risulta?

Grazie

SK

Ti suggerisco di studiare le basi dell'HTTP prima di pensare alla programmazione in PHP:

http://www.w3.org/TR/WD-html40-970708/htmlweb.html

il # viene usato per spostarsi all'interno di una stessa pagina html ad un derterminato link posto ad una sua certa altezza ...

Pagina.html#sezioneNOME
    ti posiziona nella pagina all'altezza del link <a name="sezioneNOME"/>
    OUTSHINE '84

Originariamente inviato da filippo.toso
    Ti suggerisco di studiare le basi dell'HTTP prima di pensare alla programmazione in PHP:

http://www.w3.org/TR/WD-html40-970708/htmlweb.html
    Ascolta, messia infallibile, fai a meno di rispondere se devi rispondere dall'alto del tuo podio, io sono umano e sbaglio e guarda un po' mi dimentico anche, una risposta meno idiota o meglio il silenzio sarebbe stata la cosa migliore, fidati.

E guarda, credo che ormai sian anni che mi gira dentro, ecco, ora è uscita, voglio dire, te le cerchi anche un po' eh!

Per il resto, intendo ai moderatori, nei miei confronti fate un po' quel che ritenete giusto.

Passo e chiudo

Ciao,

filippo, innanzi tutto ti ringrazio per il contributo che dai al forum, ogni giorno, tramite le segnalazioni dei thread e le risposte. Però, riguardo a quest'ultime, ti pregherei di essere un pò più cordiale perché a chiunque darebbe fastidio sentirsi rispondere così, tanto che non è la prima volta che succedono queste cose.

Se poi proprio non ne puoi fare a meno di rispondere in modo così appuntito evita di dare queste risposte cosi che evitiamo queste situazioni poco gradevoli per tutti.

Se invece te la senti di fare questo piccolo sforzo, quando rispondi, cerca di essere più cordiale e gentile, alla fin fine qui siamo su un forum pubblico dove non si ci conosce ma se non c'è motivo di astio dare delle risposte cosi appuntite lo fa spuntare

Detto questo chiudo il thread, @serialkiller se vuoi riapri il thread postando di nuovo la tua domanda.

Permessi di invio