Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema migrazione utente (Windows xp Pro)

Buonasera a tutti,
    ho un problemino con un laptop.
    In poche parole aveva l'hdd ridotto maluccio che ho recuperato con vari tools.
    Ora, trovandoci di fronte ad un cambio obbligato della periferica, ho provveduto ad utilizzare Pcmover per trasferire tutti gli utenti sul nuovo hdd.
    Tutto funziona se non fosse per gli utenti del dominio di cui fa parte il laptop.

Quelli non vengono proprio migrati nonostante vengano inclusi in fase di migrazione.

Mi sapete aiutare?
    L'unica soluzione è l'estinzione dell'uomo.

potresti essere più chiaro per favore?
    che pc hai?
    qual'è il pc di destinazione?
    che licenza pcmover hai? quella gratuita o a pagamento?
    hai provato, scollegando le apps antivirus, firewall, antispyware, e ricomnciare (devi prima però scollegare pcmover da entrambi i pc)
    hai provato magari a rinominare tutti gli account daccapo in fase di trasfer?
    magari gli account utilizzano software non compatibile con la nuova piattaforma?
    al 70% c'è un errore di procedura.
    Se puoi posta anche i tentativi che hai fatto , che ne so provando a selezionare manualmente i files e le apps

Pcmover è a pagamento.
    Il pc è lo stesso. Il trasferimento in realtà è solo tra due hdd.
    Metto l'hdd vecchio e creo il file con Pcmover su un terzo hdd. Inserisco il nuovo hdd e ripristino il tutto.

scusa fammi capire:
    ion pratica salvi, e poi copi? è meglio se usi 2 pc collegati, questa è la procedura esatta.
    comunque ho trovato una guida che fa propri o al caso tuo, e hai provato a disabilitare lo stesso firewall, antivirus ecc. ecc..?

ECCO IL LINK

Il pc è lo stesso. In pratica devo fare la migrazione tra due hdd.
    Procedo così: inserisco l'hdd vecchio, avvio il sysop e creo il file pcmover su un hdd usb.
    Spengo il laptop, inserisco l'hdd nuovo con una installazione di windows xp pro e poi procedo a ripristinare il file di pcmover.
    Ecco, non funziona. Vedo gli utenti "normali" ma non quelli del dominio.

Permessi di invio