Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non trovo più eseguibile iexplorer.exe

Ho installato firefox su un pc appena riformattato e mi è sparita sul desktop l'icona di ie sostituita da quella di firefox, ho disistallato firefox e reinstallato ie7 ed ora l'icona di ie7 c'è e funziona
    ma se vado nella cartella C:\Programmi\Internet Explorer il file iexplore.exe non c'è e non lo trovo neppure cercando in tutto il disco
    ma se nella finestra esegui digito C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe il programma si avvia
    volendo avere sia ie che firefox prima di installare di nuovo firefox vorrei capire dove è finito ie ?
    grazie

Utente di HTML.it
    Ho installato Firefox più volte e non ha mai toccato IE. Sicuro che non hai fatto altro?

Utente di HTML.it
    Sicuro è una parola grossa quando si parla di pc e di sistemi operativi
    La cosa du cui sono sicuro è che non trovo più l'eseguibile di ie anche se poi riesco ad eseguirlo
    su questo "mistero" chiedevo suggerimenti

Se Internet Explorer si avvia da Esegui, il programma c'è.

Prova ad andare in C:\Programmi\Internet Explorer, e da Strumenti imposta Visualizza in modo che veda file nascosti e di sistema: il file potrebbe aver ricevuto l'attributo Nascosto per qualche oscura ragione...

Per il desktop, clic destro su un punto libero, Proprietà, scheda Desktop, Personalizza desktop, e nella scheda generale attiva Internet Explorer.

Permessi di invio