Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Outlook 2007 - recupero mail delle cartelle dal server gestore

Buongiorno a tutti, ho l'hd rotto e vorrei recuperare le mail del mio account (yahoo). Avevo impostato l'account in modo da mantenere una copia sul server (senza eliminarla dopo un tot di tempo), ora tutti i messaggi che erano in posta ricevuta (nella cartella principale diciamo) sono salvi perchè li posso riscaricare tranquillamente..mentre le mail che avevo spostato nelle cartelle (che ho creato io) di outlook non me le scarica ovviamente, perchè non sono presenti in posta ricevuta (non sono presenti da nessuna parte, a parte, penso io, in qualche "angolo" del server)..vorrei sapere se c'è un modo di recuperare le mail "ricevute/inviate" dal server di yahoo, non so se sono stato chiaro..Inoltre ho 2 file .pst, li ho importati ma ci sono solo le mail di "posta ricevuta", quindi non le mail che erano nelle mie cartelle personali..

Mi potreste aiutare?

Grazie per l'attenzione

Mi dispiace informarti, che ahime non è possibile.
    In primo luogo, perchè quando ricevi la posta in entrata, fai il download, e quando invii la posta non è che fai l'upload, ma utilizzi il server solo come "strada", a meno che tu non abbia inviato spam a profusione, è difficile che yahoo tenga traccia del tuo traffico.
    In secondo luogo, è chiaramente scritto nei termini e condizioni: Yahoo non "valuta" e non garantisce il traffico mail in uscita e in entrata...
    mi dispiace.
    ma poi non ho capito, l'hd è solo danneggiato, o è proprio rotto, nel senso che è morto?
    Comunque ascolta anche gli altri, terrò questa discussione in evidenza, perchè questo è quanto io so, magari esiste un modo....

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta..l'hd mi ha dato diversi problemi e ho dovuto formattare..quel che mi rimane della posta sono i messaggi che sono su yahoo e 2 file .pst.

Ciao

la prossima volta, smonta l'hd, montalo su di una epromn e tramite gli indirizzi di memoria e un decompilatore, ti riprendi tutto, ma proprio tutto, apparte logicamente i settori fisicamente danneggiati

Permessi di invio