Premesso che ho windows xp service pack 2, ieri pomeriggio stavo scaricando programmi di grafica quando aprendo un file imprudentemente, sono stato infettato da numerosi virus che hanno mandato in pappa l'antivirus ed il funzionamento di vari programmi, con l'apertura continua di pop-up. Riavviando il pc, riuscivo ad arrivare alla barretta di caricamento di Windows per poi ripartire d'accapo. Allora l'ho avviato in modalità provvisoria con rete per pulirlo dai virus con strumenti on-line (panda soft, etc..) ed i virus (Trojan e mmalware di vario genere) sembravano eliminati, ma il pc continuava a riavviarsi. Allora ho deselezionato in proprietà del computer il riavvio automatico del pc per errori e quindi mi è apparsa una schermata blu che diceva che qualche antivirus o utilità di deframmentazione influivano sulla partenza di Windows con questo codice di errore:
***STOP: 0X00000024 (0X001902FE, 0XF7CAE3DC, 0XF7CAE0D8, 0X86E56805)
poi ieri notte non partiva più manco in mod provv.....sigh! (ERANO LE 4:50)
Allora ho cercato di ripristinare tutto con il cd di istallazione di windows, con la consolle di ripristino...ma non mi ricordo la password di amministratore!!!!
Quale sarebbe? quella che metto per entrare nella mia utenza?
Sono disperato! ho dati importantissimi! E non mi dite: te l'avevo detto di stare attento!!!