ho un pc portatile Compaq 6730s marchiato HP con, come SO, Windows Vista. fino a ieri pomeriggio (24 gennaio 2010) l'ho usato, andava regolarmente senza nessun tipo di problema, poi l'ho spento e riacceso verso le 22.00, e li mi è caduto il mondo addosso: IL PC NON SI ACCENDEVA PIU'!!!il bello è che non è che non si accendesse nemmeno la spia, fatto che poteva indicare una rottura nell'alimentatore, ma dopo la solita schermata nera con la scritta HP e la barra verde che indica il caricamento, mi è apparsa una schermata nera che per ore e ore è rimasta tale...insomma è da ieri più o meno che provo a spegnerlo e riaccenderlo e continua con la solita storia: interfaccia HP e poi schermata nera....allora ho premuto il tasto ESC per fare la diagnostica di avvio e non me la fa, perchè scrive che c'è un errore di lettura...mi fa la verifica della memoria ma non il tet del disco e quindi il test d'avvio non viene completato...sono in panico, cosa posso fare????????????????????non mi si accende neanche se scielgo la modalità provvisoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!