Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock

{VB 8}Differenza Sistemi Operativi

Ciao , volevo sapere una cosa , io ho creato una piccola applicazione , nel quale ho giocato un pò sui colori , nel senzo che ho modificato i classici colori dei bottoni e della form in altri , fin qui tutto bene , quest'applicazione l'ho sviluppata nel mio pc dove ho Windows 7 , ho provato in windows 7 , è va tutto bene , funziona perfettamente , ed è tutto come dovrebbe essere , ora sono andato nell'altro pc , dove ho Windows XP , ho provato l'applicazione , l'applicazione funzionava , solo che c'èrano alcune cose "strane" , tutti i colori che avevo assegnato , erano diversi , non mi è mai capitato , perchè di solito lascio le prioprietà cos'ì come sono , volevo sapere da cosa dipendesse questo problema , è normale che faccia cos'ì ? Come potrei risolvere ?

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    E' impossibile rispondere se non dai maggiori dettagli su cosa intendi per "colori diversi" ...

In ogni caso, bisogna anche capire se le capacità grafiche (numero di colori visualizzabili in particolare) erano le medesime tra i sistemi ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    per colori diversi intendo che ad esempio in w 7 forecolor e backcolor erano red e yelloy , mentre in w xp venivano visualizzati come black e white ( è un esempio ) , riguardo alle capacità grafiche dopo controllo e ti faccio sapere

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Detta cosi' (rosso e giallo diventano bianco e nero) mi sembra assurdo ...

Prova a chiedere nuovamente dopo che avrai postato esattamente il codice usato e controllato le impostazioni dei due sistemi ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio