Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Powerbook G4 10.3, come posso aggiornarlo alla 10.5 e dove trovarla?

Ho un powerbook G4 aggiornato alla 10.3, ho acquistato office 2008 e mi hanno regalato Bento, ma non posso usarli perché il mio OS è "datato". Mi hanno detto che posso aggiornarlo solo fino alla 10.5, non posso passare a Snow Leopard perché non ho il processore Intel. Pazienza, il problema è che la 10.5 non è più in commercio nei negozi, qualcuno sa dove posso trovarla? Ebay? MAC Usato? BOH
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    io non so se ti conviene
    rimani con tiger e lavorare con openoffice per la compatibilità ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ho acquistato office 2008 e l'aggiornamento a snow, almeno ammortizzo il costo

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da netghost
    ho acquistato office 2008 e l'aggiornamento a snow, almeno ammortizzo il costo
    snow ? non ti conviene per niente, i'm sorry.

credo ti vada ad emulare il 64 bit impallando copiosamente la ram: quanta ne hai ?

la mia ragazza ha un macbook dall'inizio del 2008 con un solo giga di ram e dopo l'update a snow leopard la macchina soffre..
    infatti a breve mettiamo un altro giga.

tieni presente che -visto che parliamo cmq di una macchina vecchiotta- è meglio non aspirare all'ultimo s.o.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

no, no, infatti ho 2gb ram, ma non voglio snow, solo leopard per usare i software che ho. adesso sto scaricando open office, faccio fatica a navigare col mac, airport non funziona e devo usare il pc di casa per tutto.

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio