Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: windows 7 enterprise

Utente di HTML.it L'avatar di fungo

windows 7 enterprise

Ciao a tutti, ho un problema con windows 7 enterprise.
    A volte non riesco ad aprire le cartelle, cliccando sopra non riesco a far nulla.
    Con IE8 mi succede che se scrivo qualcosa mi ritorna semper alla pagina di partenza
    Ero su google, poi sono andata su libero per consultare la posta, mentre scrivevo la mia login si è ricaricata la pagina di google.
    Non ho virus, ho già fatto 2 installazione ed il problema di presenta sempre.

Anche con office 2007 enterprise ho lo stesso problema.
    Stamattina mi ha fatto dannare per salvare un file, non voleva aprirmi la cartella, rimaneva sempre su una cartella.

Aiutoooo
    Mungo Mauro

magari hai solo la tastiera settata per un'altra lingua.....e il tuo pc è posseduto.....
    ma per enterprise intendi la beta rilasciata da technet? quella di prova?
    o hai proprio acquistato una licenza?

RE

La versione TRIAL che ho richiesto a Microsoft.
    Non versione BETA

Anche io ho pensato alla tastiera, ma ho già cambiato tastiera. Forse non è compatibile con WIN 7
    Mungo Mauro

che requisiti hai?
    solitamente l'installer di windows 7 non dovrebbe proprioinstallarlo il sistema se non compatibile, e windows ti dovrebbe aver dato anche un tool, una semplice applicazione, che verifica se il tuo pc è pronto per essere installato windows 7.
    magari è scaduta, e hai provato a reinstallalrla?
    strano, hai provato a inserire il cd di win7, una volta che sei diciamo sulla schermata nera, a pc acceso, e vedere se ti parte il menu, così ripari l'istallazione e correggi gli errori?
    pssibile anche che i driver video del tuo monitor non siano compatibili con 7, capita, e quindi cnon lo visualizza correttamente, prova e reinstallare i driver video compatibili con window7

RE

Proverò a reinstallare i driver video, grazie.
    Mungo Mauro

Permessi di invio