Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Duplicazione sito che genera nuovo ref link...

Salve a tutti. Cercherò di spiegare nei dettagli quello di cui ho bisogno...

Sto creando un portale di affiliazione online e vorrei dare la possibilità a tutti gli utenti del mio gruppo (tramite un form) di inserire i propri dati e creare il sito identico a quello iniziale...

Del tipo: "Inserisci i tuoi dati e avrai un sito identico a questo per iniziare a pubblicizzare l'attività"...

A questo punto l'utente avrà creato un sito identico a quello che sta vedendo ma con i il proprio link di affiliazione...

Quindi se per esempio il sito originale è del tipo "miosito.com" quello dell'utente sarà del tipo "miosito.com/nomeutente.

Spero di aver spiegato bene ciò di cui ho bisogno.

Ora la domanda è: Esistono tool che fanno questo lavoro un automatico? Se si sapreste indicarmene uno?

O bisogna lavorare il sito interamente a mano? In questo caso dove posso trovare info o guide per fare ciò?

Grazie in anticipo e buona giornata...

Utente di HTML.it
    una soluzione "automatica" non mi sovviene... per farlo "manualmente" non ci sarebbero troppi problemi... alcune possibilità per attivare i siti "copia":

1) predisponi una cartella "template" contenente la struttura da duplicare e fai una copia fisica dei file su una cartella nuova (es.: da "/template" a "/nomeutente"): è sufficiente che tutti i link interni siano realizzati con percorsi relativi perchè siano automaticamente corretti;
    2) se le personalizzazioni successive avvengono tramite interfaccia web, l'intero sistema può semplicemente sfruttare un parametro (p.es. una var di sessione) che indica quale sito è visualizzato e quindi inserisce i contenuti dinamicamente in base a tale valore; per i link si può usare una riscrittura tramite .htaccess che mandi le chiamate di "/nomeutente/*" su "/template/?site=nomeutente" o qualcosa del genere.

Permessi di invio