Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Galleria Web auto-gestita

Salve, volevo chiedervi una soluzione al mio problema:
    sto facendo un sito in html per un cliente (è un tatuatore) che vorrebbe una galleria immagini per il suo sito (di tutti i suoi tatuaggi e lavori vari).
    Essendo lui alle prime armi vorrebbe caricare semplicemente delle immagini sul suo sito, senza ricorrere a me ogni volta per caricare la singola immagine.
    Quindi vorrei creare una galleria che con un semplice pannello di amministrazione può caricare stesso lui le immagini sul sito.
    Come potrei fare?
    Grazie mille anticipatamente per le risposte.

Utente bannato
    Certamente un codice per svolgere tutto il lavoro per la creazione del pannello e della galleria aggiornabile automaticamente, penso proprio che noi non possiamo dartelo, lunica cosa che io mi sento di dirti è che il linguaggio da scegliere è PHP, per il pannello di amministrazione, o te lo fai da solo se conosci PHP oppure ti affidi a un cms come ad esempio Jomila

Originariamente inviato da miki003
    Certamente un codice per svolgere tutto il lavoro per la creazione del pannello e della galleria aggiornabile automaticamente, penso proprio che noi non possiamo dartelo, lunica cosa che io mi sento di dirti è che il linguaggio da scegliere è PHP, per il pannello di amministrazione, o te lo fai da solo se conosci PHP oppure ti affidi a un cms come ad esempio Jomila
    Grazie miki per la risposta immediata.
    Volevo dirti secondo te risolvo con il pacchetto Fotoalbum di ARxxA (ho messo le x per evitare non so pubblicità od altro).
    Poi ancora volevo chiederti come mai non potevate darmi questo codice, per qualche motivo in particolare?
    Perdona le mie pluridomande...

Permessi di invio