ho fatto un sito con publisher ma si vede bene solo con explorer, con nessun altro browser, vi sarei molto grato se mi aiutaste, il sito é www.dariobisso.it
ho fatto un sito con publisher ma si vede bene solo con explorer, con nessun altro browser, vi sarei molto grato se mi aiutaste, il sito é www.dariobisso.it
tanto per cominciare è enorme quindi controlla le unita di misura e le misure
poi dovresti scrivere dl codice standard, comprensibile
non so se il programma che usi può farlo
quindi ti consiglio di usare il solitto blocconotes![]()
Ti ringrazio molto per la risposta. Purtroppo non sono un webmaster, puoi dirmi in modo più elementare come posso fare? Grazie mille.
Intanto publisher per fare web è da evitare come la pesteOriginariamente inviato da marcellode
ho fatto un sito con publisher![]()
Ti consiglio un editor visuale che ti aiuti nel comporre le tue pagine se non sei un webmaster, vai di dreamweaver o simili, che sporchino il meno possibile il codice.
fatti una ricerca su goooooooooooogle e poi ci sono anche dei CMS che puoi utilizzare, chiedi nel forum dedicato
![]()
Grazie Alex della risposta, ma non c'è un modo, per esempio delle righe di codice da inserire nel file index, per poter risolvere più facilmente il problema? Scusami per l'ignoranza.
<html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml"
xmlns="urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice"
xmlns:dt="uuid:C2F41010-65B3-11d1-A29F-00AA00C14882"
xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40">
Quello che leggete su è il codice copiato dal blocco note del file index, se si modificasse potrei far vedere il sito anche con altri browser?
per favore rispondetemi. Grazie
no, perchè tutta la pagina è coerente con quello schema assurdo
quindi non c'è un modo più sbrigativo per risolvere il problema? sai il sito è composto da 26 pagine ricco di foto, links e video, è un lavoraccio rifarlo tutto con un altro programma...