Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

sito visibile solo con explorer

ho fatto un sito con publisher ma si vede bene solo con explorer, con nessun altro browser, vi sarei molto grato se mi aiutaste, il sito é www.dariobisso.it

tanto per cominciare è enorme quindi controlla le unita di misura e le misure
    poi dovresti scrivere dl codice standard, comprensibile
    non so se il programma che usi può farlo
    quindi ti consiglio di usare il solitto blocconotes

Ti ringrazio molto per la risposta. Purtroppo non sono un webmaster, puoi dirmi in modo più elementare come posso fare? Grazie mille.

Re: sito visibile solo con explorer

Originariamente inviato da marcellode
    ho fatto un sito con publisher
    Intanto publisher per fare web è da evitare come la peste

Ti consiglio un editor visuale che ti aiuti nel comporre le tue pagine se non sei un webmaster, vai di dreamweaver o simili, che sporchino il meno possibile il codice.

fatti una ricerca su goooooooooooogle e poi ci sono anche dei CMS che puoi utilizzare, chiedi nel forum dedicato

Grazie Alex della risposta, ma non c'è un modo, per esempio delle righe di codice da inserire nel file index, per poter risolvere più facilmente il problema? Scusami per l'ignoranza.

<html xmlns:v="urn:schemas-microsoft-com:vml"
    xmlns="urn:schemas-microsoft-comfficeffice"
    xmlns:dt="uuid:C2F41010-65B3-11d1-A29F-00AA00C14882"
    xmlns="http://www.w3.org/TR/REC-html40">

Quello che leggete su è il codice copiato dal blocco note del file index, se si modificasse potrei far vedere il sito anche con altri browser?
    per favore rispondetemi. Grazie

no, perchè tutta la pagina è coerente con quello schema assurdo

quindi non c'è un modo più sbrigativo per risolvere il problema? sai il sito è composto da 26 pagine ricco di foto, links e video, è un lavoraccio rifarlo tutto con un altro programma...

Permessi di invio