Ciao a tutti,
sono alla ricerca disperata di questa spiegazione e spero che almeno in questo forum qualcuno possa considerarmi..e purtroppo attendendo risposte altrove i tempi mi si sono anche ristretti..
Vi spiego cosa vorrei fare (poi eventualmente se dovrò postare la discussione in un'altra sezione ditemi qualcosa che provvedo all'istante):
Vorrei fare partire un programma in silent mode,
nel regedit ho inserito questa stringa valore: Nome valore: Runsw dati: "C:\Programmi\programma\programma.exe" in HKEY_LOCAL_MACHINE - Software - Microsoft - Windows - run
ovviamente, come se pianificassi l'operazione, all'avvio del pc il programma si apre ed attende la conferma utente per partire tramite il semplice click nel "bottone" run.. ora: come faccio a capire qual'è quell'attività che si avvia premendo "run"? perchè vorrei inserirla nella stringa valore facendo così partire l'esecuzione del programma in silent mode.
Il programma normalmente quando ha terminato il suo lavoro riapre una finestra che avvisa l'utente dove si cliccherà il pulsante "close", questa mi sta benissimo è solo per farlo partire che vorrei che lo faccia da sè senza ausilio dell'utente...
Mi aiutate?
Grazie mille!!!
ah, inoltre, non mi importa se mentre è in esecuzione lascia la finestra aperta con la barra di avanzamento.. vorrei solo eliminare il fatto di dover cliccare "run" per farlo partire..