Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Messaggio indesiderato di Outlook Express

Buongiorno.
    Da un po di tempo (qualche settimana) ogni volta che chiudo Outlook Express mi compare il messaggio che si dovrebbe vedere in allegato.

Prima non l'aveva mai fatto e non ho capito cosa ho cambiato per farlo comparire.
    Ho cercato tra le impostazioni la possibilita' di disabilitarlo, ma non l'ho trovata.

Uso WIndows XP pro SP2 e Outlook Express 6.

Qualcuno sa indicarmi come fare a farlo sparire?
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.positivamente.it - Soluzioni per vivere meglio

Se fai OK non dovrebbe comparirti per un bel pezzo.

E' semplicemente l'opzione per comprimere i messaggi e risparmiare spazio. Strano solo che ti esca in inglese. Non hai Oultook Express in italiano?

Originariamente inviato da Gas75
    Se fai OK non dovrebbe comparirti per un bel pezzo.
    E' semplicemente l'opzione per comprimere i messaggi e risparmiare spazio.
    Si questo lo sapevo, ma io non voglio comprimere i messaggi ... e non voglio che OE continui a stressarmi con questa richiesta.

Strano solo che ti esca in inglese. Non hai Oultook Express in italiano?
    No no, prodotti in Italiano non ne voglio.
    Vengo dalla vecchia scuola di sviluppatori, e ho avuto fin troppi problemi con ambienti di sviluppo in Italiano (di colleghi) che oltre ai bug della versione in inglese, ne introducevano altri dovuti a traduzioni assurde, anche nelle funzioni delle dll.

Originariamente inviato da Zio Crick
    Si questo lo sapevo, ma io non voglio comprimere i messaggi ... e non voglio che OE continui a stressarmi con questa richiesta.
    Perché no?
    No no, prodotti in Italiano non ne voglio.
    Vengo dalla vecchia scuola di sviluppatori, e ho avuto fin troppi problemi con ambienti di sviluppo in Italiano (di colleghi) che oltre ai bug della versione in inglese, ne introducevano altri dovuti a traduzioni assurde, anche nelle funzioni delle dll.
    Boh, mediamente il software Microsoft è localizzato bene...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Perché no?
    Perche' non ho problemi di spazio su disco, e non voglio aggiungere altri motivi di rallentamento delle prestazioni.

Nessun suggerimento per togliere di mezzo quel messaggio senza per forza accettare la compressione dei dati?

Scusa per prima, non avevo capito il problema...

Prova a vedere cosa dicono qui http://www.manuali.net/forum/showthread.php?t=54829

Leggerai che: o resetti il contatore del registro ogni tanto, oppure fai la compressione ogni volta che chiudi OE (e il messaggio non ti appare più perché il contatore si azzera ogni volta).

Ergo l'alternativa sembra sia cambiare client di posta.

Originariamente inviato da Gas75
    Prova a vedere cosa dicono qui http://www.manuali.net/forum/showthread.php?t=54829

Leggerai che: o resetti il contatore del registro ogni tanto, oppure fai la compressione ogni volta che chiudi OE (e il messaggio non ti appare più perché il contatore si azzera ogni volta).
    Grazie Gas!
    Ho provato a resettare il contatore nel registro e funziona!
    Operazione veloce e indolore.
    Ottimo!

Originariamente inviato da Zio Crick
    Perche' non ho problemi di spazio su disco, e non voglio aggiungere altri motivi di rallentamento delle prestazioni.
    Da quanto ne so la compressione di cui parla non è una compressione nel senso usuale del termine, ma piuttosto di una deframmentazione del database dei messaggi, per cui dopo dovrebbe anche andare più veloce.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Se n'era discusso anche pochi giorni fa.

http://forum.html.it/forum/showthrea...utlook+express

basterebbe usare la ricerca ogni tanto.

Nicola chiedo scusa, ma non l'avevo trovato.

Allora direi che si puo' cancellare questa discussione.

Grazie comunque per l'aiuto.

Permessi di invio