Ciao!
In thunderbird 3.0 come diamine faccio ad usare per i messaggi che mi arrivano
un carattere che voglio io?
Grazie mille!
Ciao!
In thunderbird 3.0 come diamine faccio ad usare per i messaggi che mi arrivano
un carattere che voglio io?
Grazie mille!
Il problema di Thunderbird è che include la libreria Cairo, che non supporta l'antialiasing, il sub-pixel hinting (copyright Microsoft), il bytecode (copyright Apple), etc, per motivi legali.
Per windows non saprei proprio aiutarti, e comunque credo che a meno ch tu non voglia ricompilare i binari, non ne caveresti un ragno dal buco.
Con linux tutt'altra storia.....behh questo è il prezzo da pagare per sistemi windows ( e lo vedi che non è tutta rose e fiori!!!)
@Radio:
Ho avuto il tuo stesso problema e alla fine sono stato costretto a tornare a Thunderbird 2.0.0.23 in modo da poter impostare un unico carattere predefinito per le mail in testo semplice.
@ sanandreas-labs: con tutto il rispetto ma la tua risposta mi pare quella che si legge normalmente premendo l'"F1".
@ Mr_Nick: quindi è un problema puramente del 3.0?
e comunque:
STRUMENTI>OPZIONI>VISUALIZZAZIONE, sotto la voce Caratteri metti quello che vuoi tu, poi AVANZATE>modifica tutti i caratteri per GRAZIE, SENZA GRAZIE e Largh.FISSA ed in fine spunta le opzioni di CONTROLLO CARATTERE, ambedue.
...è solo spiegato male
Presumo di si. Tra l'altro sono stato a smanettare un po' configurando i caratteri allo stesso modo in cui li avevo configurati con Thunderbird 2 ma senza ottenere il risultato desiderato.Originariamente inviato da Radio
Allora farò qualche prova su macchina virtuale![]()
Si è proprio quella....ti ho detto quello che sapevo.....sperando di esserti di aiuto.Originariamente inviato da Radio
@ sanandreas-labs: con tutto il rispetto ma la tua risposta mi pare quella che si legge normalmente premendo l'"F1".