ciao ragazzi volevo creare un mercatino di annunci online, tipo ebay ma non cosi complesso.
Si trova qualcosa per PHP & MySql?
saluti
ciao ragazzi volevo creare un mercatino di annunci online, tipo ebay ma non cosi complesso.
Si trova qualcosa per PHP & MySql?
saluti
Che ne dici di cercare? Io comincerei da freephp.it, poi andrei su hotscripts.com. Ciao!
fatto ma non so il termine di ricerca.....come si chiama uno script di questo genere? E in inglese?
Beh un DB è una cosa diversa, ovvio che i dati andranno su un db ma a me serviva uno script in asp o php per il mercatino
Hai ragione. Mi sono confuso.
Cmq io direi che è qualcosa di simile ad un catalogo. Non lo so, prova a cominciare da catalogo. Oppure cerca mercatino oppure mercatino in inglese (cioè il termine deve essere la parola mercatino tradotta in inglese).
ok ci provo grassieeee
Dovrebbero essere chiamati "Classifieds" ma non trovo niente di buono su questo stile:
www.mercatinomusicale.com
www.hificar.it
suggerimenti?
Se è un mercatino dove si vende, come e-bay per intenderci, prova con OsCommerce...
ciao![]()
![]()
E' un mercatino dove si vende ma non come Ebay, quello è un sito di asta. Qui le persone mettono annunci per vendere usato.
Questo OSCommerce è molto bello ma per un negozio dove si vende.