Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

consigli su cms o altro

ciao a tuttisono nuova del forum, vorrei creare un sito che fà +/- questo:
    homepage dove sono visualizzati (default) i form inseriti in ordine cronologico dagli utenti registrati
    possibilità di fare ricerche avanzate
    solo gli utenti possono compilare e pubblicare i form dati
    possibilita di moderazione dei dati inseriti
    l'utente registrato puo solo inserire modificare eliminare i propri dati anche questo aspetto deve essere possibile moderabile
    l'utente non registrato non puo visualizzare tutti i campi dove sono inseriti i dati, puo’ soltanto effetturare ricerche personalizzate
    non servono immagini grafica semplicissima solo colori del testo
    tutti i dati devono essere conservati in un database
    possibilmente anche una versione visualizzabile dai telefonini/palmari
    possibilità di visualizzare in ordine di inserimento o in ordine di scadenza
    news e spazio utenti
    su quale cms o atro mi consigliate di orientarmi, grazie

Utente di HTML.it
    vai da un webmaster e fatti fare un preventivo

Si però se vai da un webmaster, sì un pò più precisa e chiara...

Non si capisce, cosa devono ricercare gli utenti. Che scopo ha il sito..a che form dati ti riferisci.

Booo

al webmaster ci avevo già pensato, mentre per il preventivo per il momento posso farne a meno (sarebbe chiedere troppo). siccome vorrei fare qualcosa in casa al posto della solita maglia... quindi vorrei sapere dove e cosa iniziare a studiare per raggiungere il mio obiettivo. php, asp ecc. chi ben comincia....

Guarda Joomla, o Wordpress, anche se ripeto, non avendo ben capito cosa vuoi fare, magari non vanno bene...

per esempio un sito di annunci: l'utente compila una maschera e l'annuncio compare nella homepage

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    La sezione CMS mi sembra più adatta di questa vista la piega della discussione. Ti sposto lì.

un'esempio pratico : http://trans.lablog.it/index.rst?trs..._id=54&lang=IT come è stato fatto secondo voi.? cms o altro?

Permessi di invio