Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    prova a postarlo sul forum di xyz per sentire che ne pensano loro...
    www.gext.it

effettivamente se non hanno predisposto un metodo per l'invio in automatico non credo che riuscirai ad automatizzare il tutto, i numeri che creano in modo casuale sono sicuramente memorizzati lato server quindi non puoi prevederli in nessun modo.

Unica alternativa sarebbe quella di usare le librerie curl per simulare una visita alle varie pagine con un browser, non molto difficile da realizzare ma infinitamente lento e dispendioso perché deve aprire tutte le pagine.

Ciao

riuscito a risolvere?

trovato con google questo thread... per chi fosse interessato qui pare che qualcuno lo abbia fatto in asp, magari scopiazzando si riesce a farlo in php...

xyz

in ogni caso io dopo aver googlato non poco mi sono rotto e dato che non ho voglia di sbatterci la testa più del dovuto penso proprio che ripegherò su quest'altro servizio che ho trovato ce ne sono molti simili ma questo sembra essere il migliore come costi, almeno tra quelli che ho visto io... si chiama xyz e qui c'è proprio il codice che serve xyz

Ciao,

oltre al fatto che il thread è VECCHISSIMO e quindi NON andava riuppato se il thread è VECCHISSIMO, era già di per se FUORI regolamento per via del nome dell'hoster postato qua e la.

A questo si aggiunge che NON si parla di hosters e relativi servizi.

Chiudo e censuro ... gentilmente rileggi il regolamento.

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio