Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: box esterno non letto

box esterno non letto

dopo aver comprato un pc nuovo dato che l'altro era morto ho estratto l'hd da quello vecchio e ho preso un box esterno per recuperare qualche dato...il pc nuovo funziona benissmo oggi monto il box esterno collego accendo il pc nuovo riconosce il nuovo driver poi a un certo punto schermata blu che da errore e riavvia il pc ( che era poi il problema che dava l'hd vecchio sul vecchio pc) poi se guardo in dispositivi e stampanti riconosce la presenza ma non riesce a entrarci, che fare?? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prova a montare un altro hd nel box
    prova con una live di linux
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ehm cos è sta live di linux :master:

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ho avuto più o meno lo stesso problema

lo stesso hd esterno funziona perfettamente con il mio portatile linux ma fa crashare miseramente il portatile windows di mia sorella. schermata blu, dump della memoria e riavvio.

prova con un altro hd nello stesso cassetto per assicurarti che non sia danneggiato il cassetto stesso

se hai ancora problemi scarica una live di linux (la stranota ubuntu può andare bene visto che mi pare tu non abbia esperienza) e vedi se riesci ad accedere i file, ed eventualmente copia quello che ti serve
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio